IMOLA, 12 SETTEMBRE 2019 – E’ terminato da poco l’allenamento congiunto della Saugella Monza con la Developres Resovia al Pala Ruggi di Imola sede, nelle giornate di venerdì e sabato, della prima edizione del Trofeo Mc Donald’s, manifestazione organizzata dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport, con il sostegno dell’amministrazione comunale di Imola, nell’ambito del Vero Volley Network.
Due set giocati a punteggi normale, vinti da Resovia 27-25 e 25-23, e altri due disputati a punteggi speciali: questo l’esito del test-match che ha visto in campo Ortolani e compagne di fronte alla formazione polacca. Più che una partita, per le due squadre è stata un’occasione di rodare i meccanismi senza affaticare troppo le gambe in vista delle due gare in programma nel torneo.
Domani, venerdì 13 settembre, la Saugella Monza affronterà in semifinale la pari categoria Lardini Filottrano al termine del match tra Resovia ed il Bisonte Firenze (inizio ore 17.30). Chi si aggiudica il confronto vola in finale, di scena sempre al Pala Ruggi di Imola, sabato 14 settembre, dopo la gara per il terzo e quarto posto (inizio ore 15.30).