Sarà un evento unico, un record mai stabilito prima…sarà la notte delle stelle!
Questa sera, venerdì 22 novembre alle ore 20.30, all’Unipol Forum di Assago la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano scenderanno in campo per quella che è stata ribattezzata “The Night of the Stars“; un classico della pallavolo italiana, mai come oggi stellare: sette gli ori olimpici in campo, Danesi, Orro, Sylla ed Egonu per Milano, De Gennaro, Fahr e Lubian per Conegliano.
Ma non è finita qui: la partita di oggi all’Unipol Forum segna un nuovo record per la gara di club con più presenze di pubblico in assoluto nella storia della pallavolo femminile italiana. E’ stato infatti superato il precedente primato di 12.562 presenze, già fatto segnare dal Consorzio Vero Volley lo scorso 5 novembre 2023 sempre al Forum di Assago.
Un vero e proprio evento a 360° quello a cui assisteranno i fortunati spettatori. Saranno, infatti, numerose le attività che coinvolgeranno il pubblico, dal campo allestito ai visori 3D e photo booth per scattare foto virtuali con le giocatrici. Tanti poi i vip del mondo dello sport, spettacolo e tv che siederanno a parterre.
Per chi non potrà essere presente per vivere le emozioni della gara dal vivo, Milano – Conegliano verrà trasmessa su DAZN a partire dalle 20.10 e su VBTV a partire dalle 20.20.
Si tratta del 38esimo confronto fra le due formazioni, che si sono affrontate l’ultima volta alcuni mesi fa nella finale di Supercoppa Fineco 2024. Un grande classico del volley femminile, nazionale e internazionale visto che le due squadre sono state le protagoniste anche dell’ultima finale di CEV Champions League in Turchia. Orro e compagne si presentano a questo ennesimo capitolo con la vittoria contro Talmassons e il Calcit Kamnik nelle gambe; anche Conegliano è in striscia positiva (finora ha perso soltanto due set) sia in Campionato che in Europa. Appuntamento questa sera alle 20.30 per “The Night of the Stars”.