Saranno i greci dell’Olympiacos gli avversari della MINT Vero Volley Monza nel girone B di CEV Champions League 2025. La squadra del “Pireo” si aggiunge ai turchi del Fenerbahce e ai tedeschi di Giesen e completa così la Pool in cui sono stati inseriti i ragazzi di Eccheli. Gli ellenici possono contare su un roster competitivo in cui figurano vecchie conoscenze del campionato di SuperLega come Travica, Atanasijevic e Pajenk.
Il primo appuntamento della prima squadra maschile Vero Volley con la massima competizione europea per club è fissato per giovedì 14 novembre all’Opiquad Arena di Monza proprio contro l’Olympiacos.
Per questa edizione 2024/25 ritorno al passato per quanto riguarda la formula della competizione. La CEV ha infatti deciso di abbandonare le Superfinals, introdotte nel 2019 nell’edizione di Berlino, per tornare alle origini con la Final Four. La Champions League 2024-2025 non avrà più quindi la finale secca ma tornerà a giocarsi sulla formula che prevede semifinali e finale 1° e 2° posto, mentre la finale per il 3° posto non verrà disputata.