La Campagna Abbonamenti 2024/2025 è agli sgoccioli! La stagione sportiva appena cominciata è piena di storie da vivere in campo e fuori, per un’annata con il Consorzio Vero Volley che promette spettacolo tra campionato, Coppa Italia e per la prima volta due squadre in Champions League! L’Opiquad Arena e l’Allianz Cloud sono pronti a raccontare una stagione storica: abbonati alla SuperLega maschile, alla Serie A1 femminile o a entrambe e riserva un posto da protagonista per tutta la prossima annata sportiva!
Si potrà acquistare l’abbonamento fino a domenica 20 ottobre, giorno in cui scenderanno in campo sia la Numia Vero Volley Milano, all’Allianz Cloud alle ore 16.00 contro Novara, sia la MINT Vero Volley Monza, alle ore 19.00 nel derby contro Allianz Milano all’Opiquad Arena.
L’abbonamento alla nuova stagione comprende tutte le gare casalinghe di campionato, coppe europee (escluse finali o Final Four in sede terza), Playoff e Coppa Italia (esclusa Final Four). Inoltre a tutti gli abbonati sarà fornita una sciarpa del tifoso e un buono da 10€ valido per l’acquisto di una maglia replica (cumulativo con lo sconto Vero Volley Club!).
Chi acquista l’abbonamento di Serie A1 Femminile riceverà inoltre un codice speciale (il barcode dell’abbonamento è il codice da utilizzare, sarà valido dalla mezzanotte del giorno dopo l’acquisto) per comprare l’abbonamento di SuperLega Maschile nello stesso settore (o in settori di valore minore) al 50% rispetto al prezzo intero dello stesso settore.
Sono aperte anche tariffe per i nuclei familiari (due adulti + bambini) che comprendono l’acquisto di due abbonamenti a tariffa intera con terzo e quarto abbonamento al 50% di sconto (rispetto al prezzo intero dello stesso settore). Per gruppi familiari maggiori di quattro persone è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com. Verranno effettuati controlli a campione sull’entità dei nuclei familiari.
Ecco di seguito tutti i dettagli su tariffe e modalità di acquisto:
Nella mappa sottostante è riportata la divisione dell’Opiquad Arena in Tribuna Rossa Centrale e Laterale, e in Tribuna Gialla Est Centrale e Laterale (la parte centrale è riquadrata in rosso).
Non tutti i settori degli impianti saranno disponibili all’acquisto.
La speciale tariffa “Stellars” si riferisce alle tifoserie organizzate di Serie A1 Femminile e SuperLega Maschile in Tribuna Blu alla Opiquad Arena, e in settore B3 all’Allianz Cloud (la tariffa Stellars non è cumulabile con altre scontistiche).
Non sarà più effettuato il transfer Monza-Milano per le partite che si terranno all’Allianz Cloud.
IMPORTANTE: è stata rimappata l’Opiquad Arena, i posti scelti dagli abbonati per la stagione 24-25 possono non corrispondere a quelli della stagione 23-24
Tutti gli abbonati alla passata stagione e i tesserati Vero Volley (compresi allenatori e dirigenti) hanno diritto alla tariffa “Ridotto” in tutti i settori e, anche terminato il periodo di prelazione dedicato, potranno continuare ad acquistare l’abbonamento alla tariffa dedicata con i codici ricevuti via email.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella mail dedicata abbonati@verovolley.com.
Tutti gli iscritti a MyVero che hanno scaricato l’app Vero Volley hanno diritto alla tariffa “Ridotto”: per usufruire della speciale tariffa in tutti i settori, una volta scaricata l’app, accedi all’area riservata con le credenziali MyVero e troverai il codice sconto da inserire in fase di acquisto abbonamento.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella mail dedicataabbonati@verovolley.com
MODALITÀ DI ACQUISTO SU VIVATICKET
E’ possibile acquistare online al seguente link.
Per poter acquistare l’abbonamento è necessario iscriversi a MyVero.
Utilizza in fase di acquisto online un indirizzo email diverso per ogni abbonamento: le comunicazioni riservate agli abbonati verranno inviate a questo indirizzo!
In caso in cui le partite dovessero esser giocate in una sede diversa, ti comunicheremo via mail, prima dell’apertura delle vendite, il tuo posto corrispondente, avendo cura di assegnarti un posto equivalente o migliore. Il tuo abbonamento in versione digitale o cartacea ti permetterà di entrare nella sede in cui si terrà la partita.
DIVERSAMENTE ABILI
I tifosi con disabilità riconosciuta dall’80% hanno diritto all’abbonamento gratuito e potranno portare un accompagnatore anch’esso a tariffa omaggio. Per chi ha una disabilità fisica non è possibile sottoscrivere un abbonamento, e le richieste verranno gestite di partita in partita, nel settore a loro dedicato.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com