La fase di preparazione pre-campionato è in corso, ogni giorno le atlete della Vero Volley Milano si dividono tra campo e sala pesi per trovarsi pronte ai primi impegni ufficiali della stagione (il 28 settembre la Supercoppa Fineco contro Conegliano e il 6 ottobre la prima di campionato contro Pinerolo).
Non solo campo però per le ragazze di Lavarini che si godono il tempo libero tra vita privata ed eventi di prestigio, presenziando ad appuntamenti sportivi, musicali e cinematografici.
Lo scorso weekend Monza ha ospitato il Gran Premio d’Italia di Formula 1: a gioire per il successo del ferrarista Leclerc erano presenti anche Myriam Sylla e Anna Danesi, ospiti d’onore assieme ad altri sportivi medagliati ai Giochi Olimpici di Parigi.
Paola Egonu nella giornata di sabato ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia indossando un abito avorio monospalla, accompagnata dal fidanzato Leonardo (Brand Manager del Consorzio Vero Volley), con lei hanno sfilato sul red carpet campioni come Gianmarco Tamberi e attori del calibro di Alessandro Borghi e Jude Law.
Tante le atlete che parteciperanno invece, nella serata di lunedì 2 settembre, al concerto di Emis Killa in programma a Fiera Milano Live 2024, la rassegna di spettacoli organizzata da giugno a settembre negli spazi di Rho Fiera; in quello che sarà l’ultimo appuntamento della kermesse musicale la line up prevede, oltre al rapper di Vimercate, anche special guest come Sfera Ebbasta, Rhove, Jake la Furia, J-Ax, Geolier, Lazza e Salmo.
Nel pomeriggio di venerdì 6 settembre le centrali Guidi e Kurtagic saranno in Darsena a Milano per partecipare all’evento “Settembre Darsena Sport“: per loro in programma incontri con i tifosi per foto e autografi.
E’ aperta, intanto, la campagna abbonamenti “A Universe of Stories”, per seguire le prime squadre del Consorzio Vero Volley e scrivere una nuova storia tutti insieme: per tutte le informazioni, CLICCA QUI!