Nella serata di lunedì 10 luglio presso l’Arena di Monza è andata in scena la Sponsor Cup, il torneo dedicato ai partner del Consorzio Vero Volley; quest’anno, alla sua terza edizione, la Sponsor Cup ha raggiunto la cifra record di oltre 200 partecipanti che divisi in 22 squadre, tante quante gli sponsor in gara, si sono sfidati sui quattro campi dell’Arena di Monza dando vita a un torneo amatoriale di pallavolo 6 contro 6 misto.
Una serata intensa, ricca di pallavolo e di grandi emozioni. L’ambitissimo trofeo è stato alzato da Isokinetic, al termine di una finale conclusa con il punteggio di 18-8 contro Macellerie; terzo posto per Decathlon, che ha sconfitto nella “finalina” Gruppo VICSAM. Per Isokinetic si tratta della seconda vittoria consecutiva alla Sponsor Cup che ancora una volta iscrive quindi il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione (lo scorso anno trionfo del binomio Isokinetic & Tenute La Montina su Banca Ifis).
CLICCA QUI PER LA GALLERY COMPLETA
Per tutte e 22 le squadre partecipanti è stato un torneo all’insegna del divertimento e del team building, giocato nella prestigiosa cornice dell’Arena di Monza, casa delle prime due squadre del Consorzio Vero Volley.
Ecco la classifica completa!