E’ tempo di “scaldare i motori”! Da venerdì 28 e domenica 30 aprile torna, nella suggestiva cornice dell’Autodromo di Monza, il Monza Sport Festival la kermesse che riunisce diverse discipline e realtà sportive del territorio brianzolo e che quest’anno spegne 46 candeline. Come per l’anno scorso sarà presente, nelle prime due giornate, anche il Consorzio Vero Volley.
Durante la manifestazione il Consorzio e tutte le altre realtà sportive avranno la possibilità di presentarsi con dimostrazioni ed eventi, dando vita a una grande festa all’insegna dei sani principi sportivi. La prima giornata sarà riservata interamente alle scuole con gli alunni delle scuole primarie della provincia che potranno cimentarsi nelle diverse discipline con l’aiuto dello staff delle società. Sabato e domenica, invece, le porte dell’Autodromo si apriranno ai visitatori di tutte le età.
Grandi e piccole associazioni per sport che includono anche le persone con disabilità. Una grande vetrina e una preziosa ricchezza per il territorio brianzolo all’insegna dell’inclusione e del divertimento!