Non prendete impegni per mercoledì 8 e giovedì 9 dicembre! Le due prime squadre del Consorzio Vero Volley ti aspettano all’Arena di Monza per due sfide europee di grandissimo prestigio: mercoledì è il turno della Vero Volley Monza femminile che per la prima volta nella storia del Consorzio scende in campo all’Arena per giocare una gara di Champions League (dopo la sconfitta per 3-1 a Istanbul contro il VakifBank nella prima giornata del girone B), appuntamento alle ore 19.30 contro le francesi dell’ASPTT Mulhouse per la seconda giornata del raggruppamento.
Giovedì toccherà poi agli uomini giocare la prima gara casalinga dell’anno in CEV Cup, la squadra di Eccheli si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale alle ore 19.00 contro il Mladost Zagabria (all’andata vincenti i monzesi per 3-1).
Per questo doppio appuntamento europeo sono in programma promozioni per tutti i tifosi, eccole elencate:
INGRESSO GRATUITO PER TUTTI GLI ABBONATI
Entrambe le gare, oltre ad essere incluse nel relativo abbonamento, sono aperte e gratuite anche per tutti i tifosi abbonati all’altra squadra. Quindi chi è in possesso di un abbonamento per la squadra maschile, può entrare gratuitamente mercoledì 8 dicembre per la gara di Champions League; invece chi ha sottoscritto l’abbonamento per la squadra femminile può entrare gratuitamente alla gara di CEV Cup del 9 dicembre.
Per chi invece ha sottoscritto un doppio abbonamento ad entrambe le squadre è previsto uno sconto del 20% sugli acquisti all’Official Store oppure una bibita (o una birra Tuborg) omaggio al Bar Paste!
L’offerta è valida fino all’esaurimento dei posti disponibili.
GRUPPI DI ALMENO 10 PERSONE TARIFFA A 5€ IN ALTRI SETTORI
Per i gruppi composti da almeno 10 persone, sarà attiva la promozione GIMMEFIVE, che permette l’acquisto del singolo biglietto a €5, in altri settori. Per l’undicesimo partecipante è previsto il tagliando d’ingresso omaggio.
Per prenotarsi sarà necessario inviare una mail all’indirizzo gruppi@verovolley.com indicando il nome, il cognome, la mail e il numero di telefono di ogni singolo partecipante. I biglietti si potranno ritirare in biglietteria, contestualmente al pagamento degli stessi, allo sportello accrediti dedicato.
VIENI L’8 DICEMBRE? ENTRI GRATIS IL 9 DICEMBRE!
Per ogni biglietto a pagamento acquistato per la partita di Champions League, sarà possibile assistere gratuitamente alla partita di giovedì di CEV Cup della squadra maschile. Chi infatti sarà presente l’8 dicembre riceverà la sera stessa una e-mail con un codice sconto e tutte le istruzioni per acquistare un biglietto gratuito tramite il portale Vivaticket per la partita del 9 dicembre. L’offerta è valida fino all’esaurimento dei posti disponibili.