Domenica e lunedì di riposo per la Vero Volley Milano, motivata a ricaricare le pile dopo la bella vittoria firmata contro Firenze all’Arena sabato pomeriggio. Orro e compagne torneranno ad allenarsi domani, con una doppia seduta tra pesi e tecnica, con l’obiettivo di arrivare pronte all’ultima giornata di ritorno della stagione regolare della Serie A1 femminile, fissata sabato sera, alle ore 20.30, a Busto Arsizio contro la E-Work.
Milano può ancora ambire al secondo posto della graduatoria, occupato da Scandicci e lontano tre punti, ma oltre a vincere da tre punti deve sperare che le toscane non facciano lo stesso nel derby fiorentino contro Firenze. Il tutto a due settimane esatte dall’inizio dei Play Off Scudetto, al via tra sabato 14 e domenica 15 aprile, con le lombarde che sono sicure, essendo tra le prime quattro della classifica, di beneficiare del fattore campo nei Quarti di Finale (Gara 1 e l’eventuale Gara 3 da giocare all’Arena).
Prima però per la Vero Volley c’è Busto Arsizio, avversario ostico e ben organizzato, matematicamente già tra le prime otto e ancora in corsa per provare a migliorare il settimo posto attuale.