Continua più forte che mai la collaborazione tra Vero Volley e Decathlon, non solo fornitore tecnico ma anche partner nel campo della ricerca e dello sviluppo di prodotto. L’azienda di articoli e servizi per lo sport, che riunisce sotto il proprio marchio oltre 1600 negozi su scala mondiale, continuerà a vestire le due formazioni di Serie A del Consorzio ed il settore giovanile, dando continuità con Vero Volley al suo progetto unico e innovativo che mette al centro l’idea degli atleti come autentici supereroi moderni.
Dopo il successo della prima stagione insieme, la partnership vedrà la trasformazione del brand ALLSIX in KIPSTA by Decathlon, senza modificare tuttavia le condizioni dell’accordo. Soprattutto in vista dei prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024, di cui l’azienda Decathlon in Francia è partner.
Quelle di questa stagione saranno ancora delle maglie da sogno, che gli appassionati potranno trovare allo Store Vero Volley dell’Arena di Monza, durante le partite, e anche nei punti vendita Decathlon, oltre che online sull’Official Store del Consorzio.
Le ragazze guidate da coach Gaspari sono pronte a scendere in campo vestendo la nuovissima divisa 2022/2023. In cabina di regia si giostreranno la confermatissima Alessia Orro, eletta nuovo capitano della squadra, con la new-entry Letizia Camera. Al centro, alle importanti conferme della centrale USA Dana Rettke e l’italiana Sonia Candi, sono arrivate la campionessa d’Italia Raphaela Folie e l’oro Mondiale con la Serbia, Jovana Stevanovic. In diagonale con le palleggiatrici, saranno protagoniste la talentuosa statunitense Jordan Thompson e la giovane promessa belga, Pauline Martin. In banda, guidate dalla miglior schiacciatrice dell’ultimo Mondiale, Myriam Sylla, si alterneranno delle “stelle” come la polacca Magdalena Stysiak, la bielorussa Anna Davyskiba e la bosniaca Edina Begic, già protagonista delle prime stagioni in serie A1 del Consorzio e rientrata a “casa” dopo un campionato nella SuperLiga russa, oltre alla “blindata” coppia di liberi: Beatrice Parrocchiale e Beatrice Negretti.